DIVENTARE CLIENTI DA FLEETPARTNER – QUANDOSALITE A BORDO?
Desiderate diventare clienti FleetPartner? In qualità di rete di assistenza in tutta la Svizzera, con il nostro servizio pneumatici e manutenzione veicoli di qualità certificata assistiamo flotte di autovetture di rinomate società di leasing e di grandi clienti aziendali nazionali FleetPartner vi offre una solida rete di fornitori esperti e di filiali con un’elevata competenza di gestione. Da oltre dieci anni ci impegniamo, come partner affidabile di servizi di assistenza locale e nazionale, nella gestione del parco veicoli. Non esitate a contattarci – ci occuperemo noi di tutto il resto!
FLEETPARTNER: DA UN UNICO FORNITORE L’ASSISTENZA COMPETENTE PER PNEUMATICI E VEICOLI
Per un servizio di assistenza completo – nelle nostre oltre 100 officine di assistenza vi offriamo prestazioni complete da un’unica fonte e secondo standard uniformi. Per soddisfare le vostre esigenze di un’efficiente gestione del parco veicoli, combiniamo esperienza e know-how.
In qualità di cliente FleetPartner, usufruite inoltre di numerosi altri vantaggi:
- Rete di assistenza capillare in Svizzera
- Semplice gestione tramite un contatto centrale e personale, nonché tramite personale specializzato e qualificato nelle officine di assistenza
- Un pacchetto completo di servizi pneumatici e manutenzione veicoli
- Processi uniformi per la gestione della flotta grazie ad accordi quadro e di prezzo a livello nazionale, per una maggiore trasparenza, controllo dei costi e sicurezza
- Emissione fatture centralizzata e gestione elettronica
- Soluzioni su misura grazie a un controllo differenziato del parco veicoli per flotte autovetture: Applichiamo le vostre disposizioni in materia di pneumatici, assistenza e gestione personalizzata!
- Diventare clienti FleetPartner
IL NOSTRO TURBO DIGITALE PER LA VOSTRA GESTIONE DEL PARCO VEICOLI
Con il nostro potente tool online FleetPartner potete avere la vostra flotta sempre sotto controllo. Grazie alla piattaforma di facile utilizzo, tutte le parti interessate sono direttamente collegate tra loro e possono consultare e scambiare informazioni in tempo reale. Oltre a una gestione uniforme dei contratti della flotta in tutta la Svizzera, il portale online vi consente di avere sempre un report e un controllo trasparenti di tutte le consegne, i servizi forniti e i costi. Allo stesso modo, l’autorizzazione e la fatturazione elettronica di tutti gli ordini avvengono in modo semplice e comodo tramite il sistema.
Siamo il vostro partner per ogni situazione! Il modo più breve per raggiungerci: con poche informazioni potete raggiungere direttamente il vostro referente personale tramite il nostro modulo di contatto. Un nostro consulente clienti vi contatterà immediatamente dopo aver ricevuto la vostra richiesta e vi accompagnerà nelle fasi successive. Il vostro pacchetto di offerte personalizzato vi sta già aspettando!
Avete domande? Non esitate a contattarci, utilizzando il nostro modulo di contatto.