GESTIONE COMUNE DEL PARCO VEICOLI – DIVENTATE FLEETPARTNER!
Volete entrare a far parte della rete FleetPartner e supportare in futuro i clienti delle flotte con un servizio pneumatici e manutenzione veicoli di prima qualità? In tal caso, mettetevi in contatto con noi! In qualità di FleetPartner potete mettere a disposizione il vostro know-how e la vostra pluriennale esperienza nel servizio pneumatici e manutenzione veicoli a beneficio dei grandi e talvolta rinomati clienti di flotte.
COME SI DIVENTA PARTE DELLA NOSTRA RETE FLEETPARTNER?
In generale, ogni azienda può diventare FleetPartner. L’unica condizione: L’azienda deve soddisfare le disposizioni in quanto azienda specializzata autorizzata dell’UPSA.
Una volta che ci avrete contattati, sarà verificato accuratamente se la vostra officina soddisfa tutti i criteri.
DESIDERATE DIVENTARE CLIENTI FLEETPARTNER? ISCRIVETEVI!
Diventare FleetPartner è semplicissimo. Chi desidera entrare a far parte della nostra rete può contattarci tramite il modulo di iscrizione sul sito web. Inserite semplicemente i vostri dati e la vostra richiesta. Successivamente un collaboratore vi contatterà, vi fornirà ulteriori informazioni nel corso di un primo colloquio e vi chiarirà i dettagli.
Ci occuperemo noi della gestione e della comunicazione con i clienti della flotta. In questo modo, i clienti potranno contare su interlocutori personali e centrali e voi, in qualità di FleetPartner, potrete concentrarvi sulla vostra ispezione veicolo di elevata qualità.